SORPRESONA MOTTA, GENIO O FOLLIA

SORPRESONA MOTTA, GENIO O FOLLIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Una squadra che vede delle novità, in primis il ritorno di Danilo che viene preferito a Gatti, neo papà, il secondo la presenza di Rouhi e non quella di Cambiaso con Motta che forse vuole tenersi Cambiaso e Conceiçao per la ripresa per avere delle carte, insieme a Douglas Luiz per poter cambiare la sfida in corso d'opera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)

Dopo Mbangula e Pinsoglio, la Juventus si appresta a rinnovare un altro contratto. Trattasi di quello con al centro Matteo Perin, in scadenza nel 2025. La trattativa tra il portiere e il club bianconero, riferisce Nicolò Schira, è alle battute finali. (Sport Mediaset)

I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sul match di campionato che attende oggi la Juventus: i bianconeri, in campo contro il Genoa a Marassi a partire dalle 18:00, devono tornare a vincere in Serie A dopo 3 pareggi di fila, con l'obiettivo di tornare alla via del gol, smarrita dopo le prime 2 giornate. (Tutto Juve)

LIVE Alle 18 Genoa-Juve: Gila in emergenza, Motta con Rouhi e Danilo

Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. Esclusione a sorpresa in casa Juventus: la bocciatura per il neo acquisto è netta. (SpazioJ)

In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. Stagione 2008-2009, la seconda dal ritorno della Vecchia Signora in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

(4-2-3-1); Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)