SORPRESONA MOTTA, GENIO O FOLLIA
Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Una squadra che vede delle novità, in primis il ritorno di Danilo che viene preferito a Gatti, neo papà, il secondo la presenza di Rouhi e non quella di Cambiaso con Motta che forse vuole tenersi Cambiaso e Conceiçao per la ripresa per avere delle carte, insieme a Douglas Luiz per poter cambiare la sfida in corso d'opera. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In campo, fra i ros In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta gli ha lanciato un messaggio, Vlahovic l'ha colto e ha risposto: in Genoa-Juventus è tornato a fare ciò che ci si aspetta da lui. (SpazioJ)
Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)
Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. (fcinter1908)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)