SORPRESONA MOTTA, GENIO O FOLLIA

Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Una squadra che vede delle novità, in primis il ritorno di Danilo che viene preferito a Gatti, neo papà, il secondo la presenza di Rouhi e non quella di Cambiaso con Motta che forse vuole tenersi Cambiaso e Conceiçao per la ripresa per avere delle carte, insieme a Douglas Luiz per poter cambiare la sfida in corso d'opera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genoa Juve, il precedente: si è già giocato questo match a porte chiuse. Due superstiti in campo oggi di quella... (Juventus News 24)

In campo, fra i ros Stagione 2008-2009, la seconda dal ritorno della Vecchia Signora in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La partita si disputa a porte chiuse dopo gli scontri tra tifoserie avvenuti prima del derby di mercoledì scorso. (SPORTinMEDIA)

Sportmediaset - Genoa-Juve, i bianconeri devono sfruttare l'occasione

Esclusione a sorpresa in casa Juventus: la bocciatura per il neo acquisto è netta. Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. (SpazioJ)

Kalulu Juve, Thiago Motta lo CONFERMA: e questo DATO fa SOGNARE i tifosi in vista del Genoa (Juventus News 24)

I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sul match di campionato che attende oggi la Juventus: i bianconeri, in campo contro il Genoa a Marassi a partire dalle 18:00, devono tornare a vincere in Serie A dopo 3 pareggi di fila, con l'obiettivo di tornare alla via del gol, smarrita dopo le prime 2 giornate. (Tutto Juve)