Sinner gratis in tv, la decisione manda in delirio i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è già a Torino per preparare al meglio le Atp Finals al via domenica prossima. Intanto, per tutti gli appassionati, è arrivata una graditissima novità Un vero e proprio bagno di folla. Questa l’accoglienza riservata a Torino a Jannik Sinner, già arrivato nel capoluogo piemontese con ampio anticipo rispetto all’inizio delle Atp Finals, al via da domenica prossima all’Inalpi Arena. Sarà una settimana di allenamenti e impegni extra tennis per Sinner, quella che precede il debutto nel torneo nel quale, lo scorso anno, è arrivato in finale, sconfitto in due set da Djokovic. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Il campione azzurro è atteso a Torino per le Atp Finals, che la scorsa edizione lo hanno visto arrendersi soltanto in finale contro il suo predecessore in vetta ranking mondiale Novak Djokovic . Il serbo ha confermato le indiscrezioni circa la sua mancata partecipazione al torneo , nonostante si sia qualificato tra i migliori 8. (Tuttosport)
Cresce l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner . Il campione azzurro è atteso a Torino per le Atp Finals, che la scorsa edizione lo hanno visto arrendersi soltanto in finale contro il suo predecessore in vetta ranking mondiale Novak Djokovic . (Tuttosport)
"È la prima volta dopo 12 mesi che gioco di nuovo in Italia, sono molto contento, Torino è importante per me e questo è un torneo speciale, che l'anno scorso è andato molto bene e spero lo stesso anche quest'anno". (Liberoquotidiano.it)