Commisso chiede il controllo dello stadio

Commisso chiede il controllo dello stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Sul giornale di oggi Rocco Commisso si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale. "Il Comune di Firenze non perda altro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Un tema su cui il presidente della Fiorentina non nasconde l'amarezza, definendo lo stadio la sua più grande delusione, ma su cui potrebbe esserci un'apertura da parte di Commisso, per "aiutare a finire questo progetto", ma "se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina". (055firenze)

Antonio Montanaro, noto giornalista, è intervenuto su Radio Bruno per commentare le varie vicende di casa viola (Viola News)

Tra le tante domande infatti, c'è quello sulle strutture. Il Viola Park è riconosciuto infatti come uno dei centri sportivi più belli e all'avanguardia d'Italia: “Il Viola Park resterà per sempre, credo sia il più grande regalo che io potessi fare alla città”, dice il presidente italo-americano. (LazioPress.it)

Stadio "Franchi", la soddisfazione di Nardella: "Felice per le parole di Commisso"

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)

La prima squadra è al lavoro dall’altra parte, sul Campo 10, e sulla parete bianca della scala che porta negli spogliatoi, a caratteri cubitali, una scritta in rilievo viola: «Immersi nelle meraviglie della nostra Firenze, portiamo la bellezza in cui siamo nati nel gioco della nostra vita». (Corriere Fiorentino)

L'ex sindaco di Firenze, ora Europarlamentare, Dario Nardella ha espresso soddisfazione per le parole di Rocco Commisso sullo stadio "Franchi" attraverso una nota letta nel corso del programma "Refres (TUTTO mercato WEB)