Bellucci, 60 anni tra bellezza e autoironia

Bellucci, 60 anni tra bellezza e autoironia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. Questa è una favola che assomiglia più alle storie delle dive italiane del dopoguerra che alla splendida realtà che fa di Monica Bellucci una star internazionale. L’attrice oggi compie 60 anni, reduce dagli applausi veneziani per l’apparizione in, diretta dal compagno Tim Burton, ma la sua storia viene da lontano, dal paesino di San Giustino, a un passo da Città di Castello in Umbria, dove è nata il 30 settembre 1964 (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo è sicuramente un compleanno importante, 60 anni, ma la sua storia lo è decisamente di più. Quando si parla di dive italiane, Monica Bellucci ne è l’emblema. Icona di eleganza e sensualità, l’attrice di origini umbre vanta una carriera che l’ha resa famosa in tutto il mondo. (Grazia)

/ 15 (AMICA - La rivista moda donna)

Tim Burton per Vogue Italia scatta e ritrae Monica Bellucci al Sacro Bosco di Bomarzo Bomarzo – Riceviamo e pubblichiamo – Monica Bellucci in versione regina della notte scattata e disegnata da Tim Burton tra le creature fantastiche del Sacro Bosco di Bomarzo. (Tuscia Web)

I 60 anni di Monica Bellucci: un racconto tra moda, cinema e stile della diva italiana - Grazia

Monica Bellucci compie 60 anni il 30 settembre. Il solo fatto che voglia invecchiare con dignità è un motivo sufficiente per festeggiare l'attrice. Uno sguardo allo stile di un'icona della moda. (blue News | Svizzera italiana)

Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa. Monica Bellucci compie 60 anni: nata a Città di Castello, a poco più di 20 anni si trasferisce a Milano per seguire il sogno della moda: sfila sulle più importanti passerelle e per griffe mondiali, diventando in breve tempo il simbolo della bellezza Mediterranea. (Liberoquotidiano.it)

Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa. Monica Bellucci compie 60 anni: nata a Città di Castello, a poco più di 20 anni si trasferisce a Milano per seguire il sogno della moda: sfila sulle più importanti passerelle e per griffe mondiali, diventando in breve tempo il simbolo della bellezza Mediterranea. (LAPRESSE)