Santa Marinella – Maria Giuseppina Berardi, la donna investita sull’Aurelia, è morta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SANTA MARINELLA – Non ce l’ha fatta la donna investita sull’Aurelia. La bruttissima notizia è arrivata pochi minuti dopo l’incidente che si è verificato alle 19,30 circa. Purtroppo la donna, di 80 anni, è morta a causa delle ferite provocate dall’investimento. Si tratta di Maria Giuseppina Berardi, moglie di Mauro Albani, a cui sono arrivate le condoglianze del sindaco Pietro Tidei e dell’amministrazione comunale. (Paolo Gianlorenzo)
Su altre fonti
Purtroppo non ce l'ha fatta Maria Giuseppina Berardi la donna investita oggi intorno alle 19:30 lungo la via Aurelia, nel tratto abitato di Santa Marinella, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani. (Civonline)
Santa Marinella – Una serata segnata dal dolore e dalla tragedia. Una donna è stata travolta e uccisa mentre attraversava la strada. : (Tuscia Web)
Si... Sarebbe morta sul colpo. (Virgilio)
Incidente mortale a Santa Marinella, litorale a Nord di Roma. Stando a quanto si apprende, intorno alle 19.30 di ieri, domenica 24 novembre, un'anziana è stata investita sulla via Aurelia. La signora Maria Giuseppina Berardi, 80 anni, è deceduta poco dopo l'arrivo dei primi soccorritori. (Fanpage.it)
Era una maestra in pensione. Una donna di 83 anni è stata investita sull'Aurelia a Santa Marinella, nei pressi dell'incrocio con via dei Tulipani. (Virgilio)
È stata investita da un’auto mentre tornava a casa. Tragedia stradale a Santa Marinella, dove una maestra in pensione di 82 anni, Maria Giuseppina Berardi, domenica pomeriggio ha perso la vita in un incidente stradale. (Repubblica Roma)