Milan: come sta Leao? Il portoghese costretto a uscire per infortunio al 31' a Verona

Non c'è pace per il Milan che, contestato dai suoi tifosi anche durante la partita del Bentegodi contro il Verona, deve fare i conti con un altro infortunio che va ad affollare ulteriormente l'infermeria. Rafael Leao è stato infatti costretto a lasciare il campo al 31' a causa di un problema muscolare: il portoghese, dopo avere sentito dolore, si è seduto sul terreno di gioco chiedendo immediatamente il cambio. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Alla mezzora di gioco Hellas Verona-Milan ha perso uno dei protagonisti più attesi: Rafael Leao si è accasciato al suolo e ha immediatamente chiesto il cambio a Paulo Fonseca. Dalla sua gestualità era sembrato subito un problema di natura muscolare, come se il portoghese avesse sentito tirare. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi problemi per il Milan di Paulo Fonseca, che perde Rafa Leao. Ma quali sono le condizioni di Rafa Leao e quando potrebbe tornare in campo col Milan? (Goal Italia)

Milan, Tuttosport titola oggi: “Mago Reijnders, guaio Leao”

Secondo le prime indicazioni si tratterebbe di un risentimento al flessore sinistro che lo costringerà a sottoporsi a degli esami nelle prossime ore, anche se dopo la partita Paulo Fonseca si è detto ottimista: "Parlando con lui è sembrato più uno stop preventivo che qualcosa di grave. (Sport Mediaset)

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la vittoria ottenuta ieri sera dal Milan, concentrandosi anche sull’infortunio di Leao Grazie al successo ottenuto ieri sera il Milansi è portato in settima posizione in classifica con 26 punti. (Il Milanista)