Samardzic Milan, la VERITÀ sulla possibile offerta dei rossoneri: continuano i CONTATTI. Le ULTIMISSIME

Samardzic Milan, la VERITÀ sulla possibile offerta dei rossoneri: continuano i CONTATTI. Le ULTIMISSIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Samardzic Milan, la VERITÀ sulla possibile offerta dei rossoneri: continuano i CONTATTI. Le ULTIMISSIME sul centrocampista SkySport ha fornito un aggiornamento sulla trattativa che potrebbe portare Lazar Samardzic al mercato Milan. PAROLE – «Samardzic, altro nome per il centrocampo. Contatti sia con l’Udinese che con l’entourage del calciatore, non c’è ancora stata una vera e propria offerta, ma è un altro dei nomi sul quale la dirigenza rossonera sta lavorando». (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese, a Sky Sport ha parlato anche di Lazar Samardzic. Ecco le dichiarazioni sul centrocampista in chiave mercato: (fcinter1908)

E il nome finito sulla lista di Furlani e gli altri dirigenti è quello di Samardzic . Il serbo sarebbe la chiave perfetta nell'impianto tattico di Fonseca, anche se negli ultimi anni all' Udinese non ha mai garantito troppa continuità, il suo punto debole. (Tuttosport)

Quello di Lazar Samardzic è un nome particolarmente caldo in casa Milan negli ultimi giorni di calciomercato. Il nostro Stefano Bressi, nel video che potete trovare qui sotto, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, tra domanda dell'Udinese e offerta dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Milan-Samardzic, c'è l'accordo, ma manca quello con l'Udinese

Il giocatore è forte ed è normale che sia richiesto, questo per noi è motivo di orgoglio. (Tutto Juve)

"Cosa posso dire su Sanchez? Udine e il Friuli sono casa sua. Quando vorrà tornare lo aspetteremo a braccia aperte. Samardzic è un giocatore dell’Udinese, importante, se dovesse arrivare una proposta all’altezza siamo pronti a valutarla col calciatore e con l’entourage. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello la squadra allenata da Paulo Fonseca e il talentino dell'Udinese avrebbero raggiunto un accordo di massima per il suo passaggio in rossonero: contratto da 5 anni a 4 milioni di euro, di cui un milione è di commissione per l’entourage, in cui spicca l’agenzia TDS di Tolgai Dirican. (TuttoUdinese.it)