Golden Globes 2025: i beauty look più belli delle celeb
I migliori beauty look visti sul red carpet dei Golden Globes 2025: ecco le proposte più belle, quelle che faranno tendenza nei prossimi mesi I Golden Globes 2025, l'appuntamento pìù atteso di inizio anno, sono sempre un momento importante per individuare, tramite le scelte delle celeb, quelle che saranno le tendenze beauty 2025. Qui vi raccontiamo le migliori (spoiler: anche le star amano il caschetto!). (Grazia)
La notizia riportata su altre testate
La cerimonia si è svolta nella notte tra il 5 e 6 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles e la presentatrice è stata la comica Nikki Glaser, famosa star di Comedy Central, affiancata come di consueto da tantissime star dell’entertainment internazionale. (Artribune)
Ed è esattamente ciò che è successo: Shōgun, Baby Reindeer e Hacks hanno dominato le categorie televisive, mentre The Brutalist ed Emilia Pérez hanno portato a casa più premi. (Rolling Stone Italia)
Il nostro modo preferito di dare il via a un nuovo anno? Con una scintillante cerimonia di premiazione hollywoodiana e un tappeto rosso mozzafiato, ovviamente. Bene, il primo grande evento hollywoodiano del 2025 è arrivato. (Cosmopolitan)
Ai premi si impone il cinema d'autore più ambizioso, con le vittorie di The Brutalist, Brady Corbet, Emilia Pérez e Flow, ma la vera sorpresa è il premio a Fernanda Torres per Io sono ancora qui. (Movieplayer)
“Emilia Perez” e “The Brutalist” sono stati premiati come i migliori film del 2024 nelle rispettive categorie, musical/commedia e film drammatico. Il film di Jacques Audiard – recitato in spagnolo e candidato ufficiale dalla Francia – ha vinto anche per il miglior film in lingua non inglese, spiazzando “Vermiglio” di Maura Delpero che l'Italia ha scelto per essere rappresentata agli Oscar. (L'Unione Sarda.it)
Il red carpet ha visto sfilare una carrellata di stelle, sfoggiando look mozzafiato. La 82esima edizione ha celebrato i protagonisti del piccolo e grande schermo, premiando le eccellenze della stagione. (ilgazzettino.it)