Baldanzi: “Contestazione? Noi pensiamo alle partite”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baldanzi: “Contestazione? Noi pensiamo alle partite” Il centrocampista della Roma, alla vigilia della gara di Europa League contro la Dinamo Kiev, dichiara che la squadra non è turbata dalle proteste dei tifosi. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. "Ci manca la mentalità vincente, dobbiamo cambiare registro". (ForzaRoma.info)
PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)
La Roma di Ivan Juric è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter. (Credits Domenico Bari) (GianlucaDiMarzio.com)
Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)
I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. (ForzaRoma.info)