Estrazioni SuperEnalotto, la combinazione di martedì 31 dicembre
Ultima estrazione dell’anno per il SuperEnalotto Estrazione del martedì per il SuperEnalotto. Al SuperEnalotto si vince facendo “2”, “3”, “4”, “5”, “5+1” e “6” punti. Ogni giocata è composta da 6 numeri compresi tra 1 e 90. Il termine per richiedere la vincita è di 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale con la combinazione vincente. Per vincite fino a 520 euro si può riscuotere presso qualsiasi ricevitoria Sisal. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
L’ultimo «6» da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. centrato un «5+1» da 508.251,51 euro ad Alessano (LE) presso il punto vendita Tabaccheria Riv. (leggo.it)
Nell’ultima estrazione, come riporta Agipronews, centrato a Pachino, in provincia di Siracusa, un 5 da 27.367,39 euro presso la tabaccheria in via Indipendenza, 88. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 3 gennaio, è di 53,7 milioni di euro. (Giornale di Sicilia)
Secondo quanto riporta l’Agipro – Agenzia di stampa giochi e scommesse, il concorso di lunedì 30 dicembre ha visto quattro “cinque” nel Lazio: due a Roma, uno a Tarano (provincia di Rieti) e uno, appunto, a Nepi, in una tabaccheria di via Roma. (Tuscia Web)
Campania a segno con il SuperEnalotto. Nell'estrazione di lunedì 30 dicembre, come riporta Agipronews, ad Angri, in provincia di Salerno, è stato centrato un '5' da 15.029,92 euro presso... (Virgilio)
Appuntamento del lunedì per il SuperEnalotto. Il termine massimo per presentare la ricevuta di gioco vincente è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. (la Repubblica)
Una bella vincita a cui vanno ad aggiungersi i 14.500,97 euro del concorso del 31 dicembre, con un “5” indovinato a Firenze. Toscana di nuovo a segno con il SuperEnalotto, con la dea bendata che torna a baciare la nostra regione anche nell’ultima estrazione. (LA NAZIONE)