Quando il Napoli contro il Como passò dall’incubo alla gioia in 28 minuti

Il Napoli venerdì alle 18.30 al Maradona tornerà ad affrontare uno storico avversario in Serie A: il Como. I lariani mancavano dalla massima serie dal 2003, ma gli azzurri militavano nel campionato cadetto, quindi l'ultimo incontro al San Paolo tra le due formazioni risale addirittura al 12 febbraio 1989, mentre quello del 25 giugno 1989 al Sinigallia contro il Napoli fu l'ultimo match del Como in Serie A prima della promozione del 2002 (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. Durante il programma radiofonico “1 Football Club”, condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai, che ha espresso il suo parere sulle prestazioni delle squadre italiane in Champions League e sulla corsa scudetto in Serie A. (Napolipiu.com)

"'Ca nisciuno è fesso": Conte allontana in napoletano le pressioni Scudetto (Milan News)

Il Napoli vuole confermarsi e rilanciarsi ulteriormente in classifica: in caso di tre punti contro il Como, la compagine guidata da Antonio Conte potrebbe allungare – seppur momentaneamente – sulla concorrenza, mandando segnali importanti a tutto il campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL MATTINO - Napoli-Como, dubbio Olivera-Spinazzola. Poi ci sono i tre "intoccabili"

Prima della sfida di questa sera del suo Napoli contro il Como, Antonio Conte ha preso una decisione davvero sorprendente. Il Napoli, ovviamente, ha tutti i favori dei pronostici, anche se lo stesso Antonio Conte ha ribadito più di una volta le difficoltà con sé che porta questa gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spiccioli, per chi punta in alto, considerando le rose di Inter, Milan, Roma e Juventus. Con il Como sono pronte pepite abbaglianti come Neres, Raspadori, Simeone, Ngonge e Gilmour: staffettisti in attesa del momento giusto per dimostrare il loro livello. (ilmattino.it)

L'edizione odierna de Il Mattino ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte. Il tecnico deve sciogliere un unico dubbio. (AreaNapoli.it)