Lazio-Inter: Vecino e Romagnoli a rilento, riecco Noslin. E il club lancia il progetto "Share the Good"

Lazio-Inter: Vecino e Romagnoli a rilento, riecco Noslin. E il club lancia il progetto Share the Good
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una mattinata particolare sul campo del Fersini di Formello. Tante assenze precauzionali – da Rovella a Dia, da Gigot a Patric – e qualche test a sorpresa, come Adam Marusic che è costretto a provare da centrale di difesa. Infatti, neppure Romagnoli si è allenato (se non parzialmente) in gruppo. Il difensore è reduce dalla botta al ginocchio ricevuta dallo scozzese del Napoli McTominay, che lo costrinse al cambio domenica scorsa al “Maradona”. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Parole di carica quelle di Simone Inzaghi durante la cena di Natale dell'Inter. Il tecnico nerazzurro non si è nascosto ed è pronto a combattere con la squadra per gli obiettivi stagionali. (Spazio Inter)

Alla vigilia della partita però, il tecnico Marco Baroni non si presenterà dinanzi ai cronisti per la sua consueta conferenza stampa, ma parlerà solamente il giorno della sfida allo stadio Olimpico. Lazio Inter, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri il tecnico toscano non terrà la sua conferenza stampa dinanzi ai cronisti (Lazio News 24)

“È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Leggi anche – Lazio Women Milan 2-0, il tabellino della gara (Lazionews.eu)

Lazio-Inter, niente conferenza per Baroni: l’allenatore parlerà prima del match

Il Monday Night della sedicesima giornata metterà la compagine di Simone Inzaghi proprio di fronte al passato del tecnico piacentino. La sconfitta di Leverkusen, la prima in questa edizione della UEFA Champions League, ha interrotto la lunga striscia di imbattibilità dell’Inter, che non perdeva una partita dal derby del 22 settembre. (fcinter1908)

Quote a contatto, ma Inzaghi che torna da ex nella Capitale parte in pole position a 2,10; il pareggio a 3,35 e il successo della squadra di Baroni a 3,50 viaggiano quasi di pari passo, in una partita dove Under (1,85) e Over (1,83) sono in equilibrio e dove il Goal a 1,67 è avanti rispetto al No Goal a 2,10. (fcinter1908)

La decisione del club capitolino in vista della sfida di campionato tra i biancocelesti e i nerazzurri di Inzaghi Alessandro De Felice Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 05:01) (fcinter1908)