Taranto, spaccio ed estorsioni: smantellato sodalizio criminale, 9 arresti, 46 indagati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Nel 2018 - secondo gli inquirenti - l’organizzazione ha procacciato voti in occasione delle elezioni comunali a Taranto.

Una presunta organizzazione criminale di stampo mafioso è stata smantellata dalla Guardia di Finanza di Taranto che ha eseguito 11 misure cautelari (8 in carcere, 1 ai domiciliari e 2 con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria) nell’ambito della operazione 'Tabula rasa' in cui sono indagate 46 persone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Contestualmente all’esecuzione delle ordinanze restrittive della libertà personale, è stata data esecuzione al decreto di sequestro preventivo delle quote sociali, dei conti correnti e del complesso aziendale dei beni facenti parti del patrimonio aziendale di alcune società ed un sequestro di circa 480 mila euro. (TerzoBinario.it)

Eseguito anche un decreto di sequestro preventivo delle quote sociali, dei conti correnti e del complesso aziendale che fanno parte del patrimonio aziendale di alcune società e un sequestro di circa 480 mila euro. (Tiscali.it)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Appresa la notizia, il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli ha disposto la sospensione ad horas del giornalista professionista Sergio De Gregorio. (Il Mattino)