Serie A, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: manca solo l’ufficialità

Serie A, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: manca solo l’ufficialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Gli scontri fuori dallo stadio Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia condannano i tifosi di Genoa e Sampdoria. Si attende solo l’ufficialità del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ma è ormai certo che la partita dei rossoblù contro la Juventus – in programma sabato 28 settembre alle ore 18, valida per la sesta giornata di Serie A – sarà giocata a porte chiuse. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La decisione dell’Ossevatorio, che dovrà essere validata dal Prefetto di Genova, agli scontri prima e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Juve si giocherà a porte chiuse, l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. (CalcioMercato.it)

Malinovskyi, infortunio choc per il giocatore del Genoa: frattura del perone e lussazione articolare alla caviglia La vecchia signora viene da tre 0-0 consecutivi in campionato, intervallati dal 3-1 in Champions League con il PSV Eindhoven. (ilmessaggero.it)

A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)

Pronostici Genoa-Juventus: quote e formazioni

La decisione arriverà stamattina, ma l'orientamento sembra essere chiaro: porte chiuse per la partita di domani tra Genoa e Juventus, probabile pugno duro anche per le partite successive sia in casa che in trasferta anche per i blucerchiati Genova. (Genova24.it)

Genoa-Juve a porte chiuse, le ultime A togliere ogni condizionale e raccontare i prossimi passaggio è, questa ma Domani a Marassi, si dovrebbe giocare a porte chiuse, senza spettatori. (ilBianconero)

Le quote possono subire delle variazioni: per conoscere i cambiamenti visitare i siti degli operatori Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker (OA Sport)