Serie A, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: manca solo l’ufficialità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Gli scontri fuori dallo stadio Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia condannano i tifosi di Genoa e Sampdoria. Si attende solo l’ufficialità del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ma è ormai certo che la partita dei rossoblù contro la Juventus – in programma sabato 28 settembre alle ore 18, valida per la sesta giornata di Serie A – sarà giocata a porte chiuse. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

foto di Matteo Gribaudi Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Voce Giallo Rossa)

Sono state inoltre confermati i provvedimenti per le trasferte dei due club: sono stati chiusi i settori ospiti per le partite del Genoa allo stadio di Bergamo per la gara con l’Atalanta (5 ottobre), dell’Olimpico con la Lazio (27 ottobre) e Parma (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

Paolo Rossi, giornalista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la decisione di disputare Genoa-Juventus a porte chiuse. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Lo stadio avrebbe fatto registrare quasi il sold out per la sfida contro i bianconeri, con gli abbonati, che non vedranno rimborsati i soldi della gara che non potranno vedere dal vivo, tra i più arrabbiati per questa decisione. (Tutto Juve)