Orari e tv (Sky, Rai) - Il Fatto Quotidiano

A Torino si entra nel quinto giorno delle Nitto Atp Finals 2024. Oggi, giovedì 15 novembre, Jannik Sinner scende in campo non prima delle 20:30 per disputare il suo terzo match. Dopo aver battuto Alex de Minaur per 6-3, 6-4 e l’americano Taylor Fritz 6-4, 6-4, il numero 1 al mondo deve affrontare Medvedev, che ha sconfitto de Minaur sempre in due set. Proprio l’australiano aprirà la giornata di singolare alle ore 14 quando affronterà Fritz. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'atleta azzurro dopo la vittoria contro Djokovic nella finale dell'Atp di Shanghai, vuole continuare a vincere anche nel torneo d'esibizione più ricco della stagione. Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino I due si sono già sfidati più volte in passato e hanno dato grande spettacolo soprattutto dopo la finale dell'Australian Open, vinta dal tennista italiano. (ilmessaggero.it)

(X @signofhsab) Ecco il turno del campione azzurro, che si lamenta dell'esito. (La Gazzetta dello Sport)

L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. 4 del mondo. (la Repubblica)

Sinner sfida Medvedev alle Atp Finals: dove vedere il match in tv

Le alternative sono due: zapping selvaggio e polpastrelli veloci, per passare da un canale all’altro, oppure ruotare il collo come un giudice di sedia per seguire due schermi, perché stasera Jannik Sinner (20.30) e l’Italia di calcio (20.45) saranno in campo alla stessa ora. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero uno del mondo scenderà in campo per il terzo ed ultimo match della fase a gironi, affrontando il russo Daniil Medvedev, in una sfida che potrebbe anche già vedere l’azzurro qualificato ancora prima di giocare, ma tutto questo dipenderà dall’esito dell’incontro del pomeriggio tra Taylor Fritz ed Alex de Minaur (OA Sport)

Il dito portato all’orecchio per reclamare l’ovazione del suo popolo al cospetto della meraviglia. A un certo punto del secondo set scatena la reazione. (Tuttosport)