Scontro sull’autostrada A9 a Lomazzo, deceduto uno dei due feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

Non ce l’ha fatta l’uomo che ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito nell’incidente tra un furgone e un camion sull’autostrada A9 Lainate Como Chiasso. L’incidente, è avvenuto ieri poco prima delle 15,30 tra Fino Mornasco e Lomazzo, in direzione di Como, e ha coinvolto un Tir e un furgone. Nello scontro due persone sono rimaste ferite e intrappolate nei rottami del furgone, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarle e consentire l’intervento dei sanitari. (varesenews.it)

Su altre fonti

Oriano Boccalini, autotrasportatore di 63 anni residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, ieri pomeriggio verso le 15.30 era alla guida di un furgone che viaggiava sulla A9, in direzione Nord, nel tratto tra Lomazzo e Fino Mornasco (IL GIORNO)

Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 oggi pomeriggio alle 15.30 oggi lungo la A9 all'altezza del comune di Cadorago in direzione Svizzera con un ferito gravissimo. La causa è stata lo... (Virgilio)

(immagine di repertorio) 2 (Fanpage.it)

L’uomo, un autotrasportatore residente a Cortemaggiore, stava viaggiando a bordo di un furgone quando, per cause ancora da chiarire, ha tamponato violentemente un camion che lo precedeva. (Libertà)

Video suggerito Oriano Boccalini (foto da Facebook) (Fanpage.it)

Secondo le prime informazioni i feriti sono stati estratti dalle lamiere dei due mezzi. Dinamica in fase di ricostruzione. (ComoZero)