Sisma Napoli, da Ancona striscione da pelle d’oca: avete visto? (FOTO)

Sisma Campi Flegrei, non solo razzismo contro Napoli. Oggi spunta uno striscione dei tifosi dell’Ancona che fa da eco a quello proposto durante Venezia-Napoli Il terremoto che pochi giorni fa ha scosso Napoli ha attirato l’attenzione di tutta Italia. Una scossa di magnitudo 4.4 con profondità 2 kilometri avvertita nella notte tra lo scorso 12 e 13 marzo non ha fatto chiudere occhio alla popolazione dei Campi Flegrei, che ormai da mesi è in costante allerta per il fenomeno del bradisismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Possibilità che i campioni d'Italia si giocheranno in casa dell'Atalanta, altra cliente scomoda per lo Scudetto che dal canto suo, battendo stasera l'Inter, la aggancerebbe a 61 punti - gli stessi della squadra di Conte - prendendosi virtualmente la vetta della classifica per differenza reti. (Fcinternews.it)
“Non realizzare un sogno non è un problema, il problema è non averci creduto”, recita uno striscione esposto dalla Curva Nord citando una Instagram story di Cristian Raimondi postata qualche giorno fa. (BergamoNews.it)
L a morale sta tutta in quello striscione esposto prima della partita: «Non realizzare un sogno non è un problema, il problema è non averci creduto». L’Inter è più forte, non ci sono dubbi. (L'Eco di Bergamo)

Di Napoli, sarà Bayern Monaco-Inter ai quarti di finale di Champions League. Con quali chances si presentano i nerazzurri al doppio confronto con i bavaresi? Arturo Di Napoli, ex calciatore ora allenatore, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News. (Inter-News)
Gasperini. L'account ufficiale dell'Atalanta, tramite X, ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Gasperini. (La Gazzetta dello Sport)
Pasquale Mazzocchi, napoletano vero, al fianco della popolazione dei Campi Flegrei, costantemente colpita dal terremoto: arriva il messaggio di un ex Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)