Udinese-Juventus, Thiago Motta perde due titolari: l’annuncio su Koopmeiners infiamma i tifosi

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero ha parlato della situazione infortuni e di Teun Koopmeiners. L'estate juventina è stata all'insegna della rivoluzione: dal mercato sono arrivati molti profili nuovi che hanno stravolto completamente il volto della rosa bianconera. In particolare, il reparto maggiormente stravolto è stato (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Su Gazzetta: "Ora serve il vero Koop". (Tutto Juve)

Thiago Motta ne ha parlato così nella sua conferenza stampa odierna: "Sta migliorando, è chiaro che non sia al suo livello massimo sicuramente, è stato fermo un (ilBianconero)

Calciomercato Juve, Stefano Sorrentino consiglia i bianconeri: le dichiarazioni sull’obiettivo di mercato in vista di gennaio L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il prossimo match dei bianconeri contro l’Udinese soffermandosi su un calciatore seguito anche dal calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Corriere Torino : "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners"

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così di Teun Koopmeiners nella conferenza stampa di oggi in vista del prossimo match di campionato, previsto domani alle 18 contro l'Udinese: "Koopmeiners? Sta migliorando. (SOS Fanta)

In attacco ci sarà ancora Vlahovic. L'olandese giocherà sulla trequarti insieme a Weah e Yildiz, mentre ci sarà un turno di riposo per Conceicao. (Tutto Juve)

Corriere Torino: "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" Il centrocampista olandese, rientrato dall'infortunio e in campo solo nei 20 minuti finali contro il Parma, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)