Naufragio: sindaco Lega toglie bandiere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews INTERNO

(ANSA) – MILANO, 4 OTT – Il sindaco leghista di Gemonio, ilpaese in provincia di Varese dove abita Umberto Bossi, ha toltole bandiere davanti al municipio, rifiutandosi di esporle amezz'asta nella giornata di lutto nazionale per i migranti mortia Lampedusa. (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma (TMNews) - "Vorrei dire che imputare la responsabilità morale di quanto sta avvenendo, a me e alla presidente della Camera, Laura Boldrini, come ha dichiarato Gianluca Pini della Lega Nord non solo è offensivo verso di noi, ma lo è per le vittime. (Brescia Oggi)

(AGI) - Roma, 3 ott. - "Merita un forte apprezzamento la decisione del governo di proclamare per domani una giornata di lutto nazionale e di far osservare nelle scuole un minuto di silenzio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Lega, attraverso una nota di Gianluca Pini, vicepresidente del gruppo del Carroccio a Montecitorio, sferra un duro attacco contro la ... (ilVelino/AGV NEWS)

+++''Nelle prossime ore saro' sull'isola''+++. (ASCA) - Roma, 3 ott - ''La dimensione di questa nuova tragedia e' tremenda, e dalle prime ricostruzioni sembra che il numero delle vittime sia destinato ad aumentare ulteriormente''. (Agenzia di Stampa Asca)

Due per la Lega Nord le responsabili morali di questa strage immane: il ministro all'integrazione ... (Today)

(TMNews) - La Lega punta il dito contro le politiche di accoglienza e integrazione di cui la ministro Cecile Kyenge e la presidente della Camera Laura Boldrini sono espressione, imputando loro una colpa morale per la tragedia di Lampedusa. (Tiscali)