Il coraggio di Kate Middleton: dentro i mesi più difficili della principessa

Il coraggio di Kate Middleton: dentro i mesi più difficili della principessa

I primi comunicati ospedalieri, rilasciati al pubblico poche ore dopo, erano solo una parte di ciò che alla fine sarebbe venuto fuori. Per quanto riguarda il re, il palazzo non ha specificato quale tipo di cancro, si è limitato a precisare che non si trattava della prostata, e ha spiegato che il monarca si sarebbe preso una pausa dagli impegni pubblici mentre riceveva le cure ambulatoriali. La situazione della principessa è sembrata da subito diversa. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Poi, alla fine, è stata proprio la principessa del Galles a rompere gli indugi e a sollevare il velo di privacy che la copriva per annunciare la verità: la lotta contro il cancro. Come sta Kate Middleton? Finalmente la verità sul suo reale strato di salute e su ciò che sta accadendo nella sua vita. (iFood)

I riflettori restano puntati sulla famiglia reale inglese, in particolare su Kate Middleton. Negli ultimi mesi, l'attenzione si è concentrata sulla sua salute e sulle prospettive future. (DiLei)

Kate Middleton, rumors drammatici: "Due ore di trucco per nascondere tutto"

È questo il messaggio segreto contenuto nella splendida foto che la ritrae immersa nella natura, condiviso il giorno prima della sua apparizione pubblica durante il Trooping the Colour. Il supporto di William, dei bambini, dei suoi genitori e della gente comune è fondamentale, ma la la Principessa del Galles deve affrontare la sua battaglia contro la malattia in prima persona. (DiLei)

In quell'occasione, la futura regina d'Inghilterra è apparsa in ottima forma, anche se un po' più magra del solito, probabilmente per le cure cui si sta sottoponendo. La principessa del Galles, assente dagli eventi reali dallo scorso Natale, si è fatta vedere lo scorso 15 giugno al Trooping The Colour, la parata organizzata per il compleanno di Re Carlo. (Liberoquotidiano.it)