Cronometro femminile oggi in tv, ciclismo Olimpiadi Parigi 2024: a che ora in gara Elisa Longo Borghini

Tutte le informazioni per seguire Elisa Longo Borghini nella cronometro femminile di ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Lungo il percorso di 32.4 km da da Les Invalides a Pont Alexandre III, l’atleta azzurra proverà a stupire ancora una volta dopo la maglia rosa conquistata nell’ultimo Giro d’Italia. Pettorale numero 8 per la 32enne delle Fiamme Oro e partirà alle 15:10.30 nel pomeriggio di sabato 27 luglio. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Piove su Parigi nel primo giorno di gare delle Olimpiadi 2024: la pioggia ha già fortemente condizionato la cerimonia inaugurale di ieri sera, senza ombra di dubbio la più brutta, degradata e deviata della storia olimpica fin qui sempre caratterizzata da stile, eleganza, bellezza, nobiltà e valori dello sport. (MeteoWeb)

PARIGI – La prima vera giornata di gare all’Olimpiade di Parigi, sabato 27 luglio, porta già in dote per il ciclismo le medaglie delle due cronometro. (la Repubblica)

Sulla carta Ellen Van Dijk e Chloe Dygert sono le grandi favorite della crono che questo pomeriggio apre le Olimpiadi del ciclismo sulle strade di Parigi. L'esperta olandese, che nello scorso mese di settembre è diventata mamma, è rientrata alle corse vincendo ma sei settimane fa si è rotta una caviglia e da allora non ha più corso per cui è difficile avere un'idea delle sue condizioni. (TUTTOBICIWEB.it)

Allerta Meteo sulle Olimpiadi di Parigi: a rischio la crono di Ganna

36:12.16 il tempo del belga: l’italiano a +14.92. Davanti a lui solo Remco Evenepoel nella crono maschile . (Il Fatto Quotidiano)

È di Filippo Ganna la prima medaglia dell'Italia ai Giochi di Parigi 2024 . L'azzurro ha chiuso al secondo posto, ed è quindi argento, nella cronometro individuale vinta dal belga Remco Evenepoel. (Sky Tg24 )

Finalmente ci siamo: è arrivato il momento del grande appuntamento a cinque cerchi. Nella giornata inaugurale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono in programma la cronometro femminile e quella maschile che assegneranno le prime medaglie della specialità. (Bicisport)