Motogp ad Assen, dove vederlo in tv: gli orari

Dopo quasi un mese di stop (l'ultima gara al Mugello lo scorso 2 giugno), la MotoGp torna a correre. Lo fa in Olanda, ad Assen, «l'università del motomondiale», dove si corre da 75 anni e dove Bagnaia — che lì ha vinto le ultime due edizioni — va a caccia del tris per confermare l'ottimo periodo di forma (3 successi negli ultimi 4 weekend) e ricucire così ulteriormente lo svantaggio in classifica dal leader Jorge Martin. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La superiorità della GP24. La superiorità di Bagnaia. Devastante dal primo turno di venerdì: come si direbbe nel tennis, qui Pecco era “ingiocabile”; (Moto.it)

IL BELLO – Sul palco è salito (con la sua Ducati) circondato da una nuvola di fumo, chiaro indizio di un patto col diavolo. (GPOne.com)

GP OLANDA: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA PILOTI (Sky Sport)

MotoGp Assen: magnifico assolo di Bagnaia. Sportellate per il podio: Bastianini terzo dopo le scintille con Marquez

Se Assen resta la scuola più prestigiosa del motomondiale, Pecco Bagnaia, primo pilota dopo Mick Doohan a vincere per tre volte di fila al GP d’Olanda, dimostra di essere “il” maestro, con stile e senza arroganza. (La Gazzetta dello Sport)

Pecco Bagnaia: 10 e lode (Moto.it)

Come un direttore d’orchestra, il migliore a far suonare alla sua Ducati lo spartito di Assen. Così Pecco Bagnaia completa il suo dominio nel weekend di MotoGp: pole, record della pista, vittoria nella Sprint e vittoria anche in gara. (Il Fatto Quotidiano)