Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata

Da Petagna a Simeone: le idee del Torino per sostituire Zapata Con Zapata ko, per lui stagione finita, il Torino per sostituirlo sarebbe fortemente interessato a Giovanni Simeone. A scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola con l'elenco delle idee per gennaio. "La prima scrematura ha portato a un angolano (il cagliaritano Luvumbo), un italiano (Petagna del Monza), un argentino (Simeone del Napoli), in aggiunta al serbo rossonero Jovic. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)

Consigli fantacalcio – In giornata è arrivata una notizia a dir poco pessima per il Torino e i fantallenatori. L’infortunio di Duvan Zapata, subito nell’ultimo turno del campionato contro l’Inter, è più serio del previsto e per questo, il colombiano ha già terminato la propria stagione. (FantaMaster)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica edizione Torino fa svela il forte interesse del Torino per Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo subito da Duvan Zapata: (CalcioNapoli24)

Torino, il messaggio per Zapata: "Capitano, sei uno di noi. Ti saremo vicini"

"Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. Ti sono bastate poche partite per entrare nel cuore del tuo nuovo Club e dei tifosi. Il messaggio del club al capitano granata dopo l'infortunio (Toro News)

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: “Sappiamo quanto Duvan sia importante per noi” (Toro.it)

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. (GianlucaDiMarzio.com)