Non solo il Napoli e il Var: a Castellamare di Stabia…

Non solo il Napoli: su Radio CRC, alla presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato dai fratelli Esposito alla città di Castellammare di Stabia, è intervenuto il loro procuratore Mario Giuffredi. Di seguito le sue dichiarazioni. “È una serata speciale ed emozionante per tutti. I fratelli Esposito hanno donato il nuovo campetto di calcio al luogo in cui sono cresciuti. Questa è la dimostrazione che oggi ci sono ancora ragazzi che sono legati alle loro radici”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Alla fine della delicata sfida tra Inter e Napoli, il mondo del calcio è stato scosso dalle parole di Antonio Conte. Dopo il fischio finale, l’allenatore ha espresso la sua frustrazione ai microfoni di DAZN, puntando il dito contro l’operato del VAR. (Mondo-Inter)

"Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del "suo" Napoli", si legge sul quotidiano principale della città. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio al calcio con le polemiche riguardanti la partita pareggiata dal Napoli per 1-1 a San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Tacchinardi: «Inter, meno veleno». E sceglie tra Calhanoglu o Reijnders

Rigore sbagliato a parte, Calhanoglu è l’uomo in più di questa Inter. Simone Inzaghi lo sa, il centrocampista turco è una delle pedine più funzionali dello scacchiere nerazzurro. (Inter-News)

Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . (Tuttosport)

Tacchinardi si è espresso sull’Inter e sulla differenza rispetto all’anno scorso. Poi ha una preferenza tra Calhanoglu e Reijnders. (Inter-News)