Padova-Novara, Andreoletti: “Gran primo tempo. Sarebbe stato un peccato non vincerla”
Le parole di mister Andreoletti al termine di Padova-Novara: "Abbiamo fatto una prestazione di alto livello. Loro nel primo tempo si difendevano con undici uomini sotto la linea del pallone e credo che anche nella ripresa abbiamo sofferto solo su palla inattiva. Siamo stati bravi nel primo tempo dove abbiamo avuto ottime trame di gioco e siamo stati molto efficaci con la palla tra i piedi andando a cercare gli spazi per far male. (Padova Sport)
Su altri media
Cattivi, determinati, eccellenti dal punto di vista atletico e tecnicamente impeccabili. Difficile trovare una pecca a una squadra che suona uno spartito all'unisono, sbagliando poco o nulla e lasciando le briciole agli avversari. (Corriere della Sera)
“A vedere il Padova che gioca viene da pensare che questo campionato, alla fine, possano perderlo soltanto i biancoscudati. Battuto il Novara con la pratica chiusa già nei primi quarantacinque minuti e vantaggio sul Vicenza che torna a sette punti. (Padova Goal)
Prosegue la grande cavalcata del Padova di Andreoletti che allo stadio Euganeo regola 2-1 la complessa pratica Novara con le reti di Bortolussi e Capelli e allunga di nuovo in vetta sul Vicenza, ora tornato a -7 in classifica. (Il Mattino di Padova)
Si ferma a sette la serie positiva del Novara che proverà domenica in casa contro la Union Clodiense a riprendere la marcia, problemi a centrocampo contro i veneti dove non ci saranno Di Munno, Calcagni e Ranieri che per il giallo ricevuto sarà squalificato. (Novara IamCALCIO)
La formazione piemontese, reduce da una striscia positiva di quattro successi e tre pareggi, ha infatti cercato in ogni modo di rendere la vita dura ai biancoscudati che però hanno avuto il grande merito di interpretare al meglio le fasi della partita. (Padova Goal)
La quattordicesima giornata di Serie C NOW, dedicata all’iniziativa #ioleggoperché, si chiude, nel girone A, con la vittoria del Padova all’Euganeo contro il Novara per due a uno. I patavini restano gli unici imbattuti in Serie C NOW. (Lega Pro)