Moretto – Calabria in scadenza a giugno col Milan: sondaggio di questa big italiana
Davide Calabria è in scadenza di contratto a giugno 2025 con il Milan: c'è il sondaggio di questa big italiana per il terzino Alessandro Cosattini Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 17:46) Davide Calabria è in scadenza di contratto a giugno 2025 con il Milan. Al momento, non sono arrivate proposte di rinnovo da parte del club rossonero e non sono in programma appuntamenti. Il terzino pensa solo a dare il massimo fino alla fine della stagione, ma c'è stato un sondaggio per giugno secondo Matteo Moretto. (fcinter1908)
Su altre testate
Per un capitano che se ne va, Danilo, c'è un capitano che può arrivare: parliamo in realtà di un'altra fascia in dismissione, quella di Davide Calabria, che ha perso il posto da titolare al Milan e non sembra nelle condizioni di prolungare il contratto in scadenza in estate coi rossoneri. (Calciomercato.com)
Sembra ormai arrivata ai titoli di coda la storia d’amore tra il Milane Davide Calabria. Il rossonero ha iniziato la sua avventura nel settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra, dove è diventato anche il capitano. (Il Milanista)
Calciomercato Juve LIVE: Danilo viaggia spedito verso il Napoli, può sbloccarsi l’arrivo di Tomori (Juventus News 24)
Calabria Milan, sondaggio di un club di Serie A per l’acquisto a parametro zero del terzino: si tratta della Juventus, interessata anche a Tomori Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che Calabria e il Milan si saluteranno presto e per questo motivo la Juventus ha effettuato un sondaggio per l’acquisto del terzino a parametro zero. (Milan News 24)
Juventus, sondaggio per Calabria a parametro zero Riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, che c'è stato un sondaggio della Juventus per Davide Calabria, capitano del Milan in scadenza a giugno 2025. (Milan News)
Giancarlo Marocchi, nel suo interventa a Sky Sport 24, parla così della fascia destra del Milan. I rossoneri, che probabilmente non rinnoveranno il contratto di Calabria, hanno puntato tutto su Emerson Royal: “Emerson è stato uno degli errori più grandi sul mercato. (Milan News)