Dazn, De Giuseppe: "Di Lorenzo avrà compito arduo, sfiderà la sorpresa della Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dazn, De Giuseppe: "Di Lorenzo avrà compito arduo, sfiderà la sorpresa della Serie A" Il giornalista di Dazn, Alessio De Giuseppe, ha parlato della sfida di domenica prossima che si giocherà tra il Torino di Vanoli e il Napoli di Conte. Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida Torino-Napoli di domenica prossima alle ore 15 allo Stadio Olimpico Torino tra gli azzurri e la compagine allenata da Vanoli. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'articolo Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …” proviene da (Terzo Tempo Napoli)
“Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. La decisione di cancellare il penalty fu giustissima e fu presa grazie ad una chiamata del Var. (Terzo Tempo Napoli)
Senza alcun successo in stagione, il Napoli Basket affronta Dolimiti Energia Trentino e sarà l’esordio di coach Valli sulla panchina azzurra. Un inizio non semplice, poiché Trento non ha ancora perso in campionato mentre gli azzurri sono sprofondati in fondo alla classifica e lotteranno per non retrocedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino (Terzo Tempo Napoli)
A pochi giorni dalla trasferta piemontese contro il Torino, Antonio Conte torna a salutare i tifosi napoletani a Castel Volturno. Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. (CalcioNapoli24)
Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. (AreaNapoli.it)