Dazn, De Giuseppe: "Di Lorenzo avrà compito arduo, sfiderà la sorpresa della Serie A"

Dazn, De Giuseppe: "Di Lorenzo avrà compito arduo, sfiderà la sorpresa della Serie A" Il giornalista di Dazn, Alessio De Giuseppe, ha parlato della sfida di domenica prossima che si giocherà tra il Torino di Vanoli e il Napoli di Conte. Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare della sfida Torino-Napoli di domenica prossima alle ore 15 allo Stadio Olimpico Torino tra gli azzurri e la compagine allenata da Vanoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa pre Torino, ha parlato anche delle competitor e della lotta alle prime posizioni in classifica. Ecco le sue parole: (Viola News)

LOTTA SCUDETTO – «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli: le sue parole sullo scudetto e sul futuro di Raspadori (Juventus News 24)

Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)

Napoli: Conte, bene primato ma classifica si allungherà presto

Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. (AreaNapoli.it)

"Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa verso la sfida al Torino (Firenze Viola)

"E' un campionato che si è dimostrato equilibrato finora ma non penso che rimarrà così a lungo - ha proseguito -, già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica". (Il Mattino di Padova)