Serie A Femminile, Juventus-Roma è storia: 33mila spettatori all'Allianz

Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A Femminile eBay, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

«Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. (Juventus Football Club)

Passaggio a vuoto grave invece per le capitoline, adesso addirittura a nove lunghezze dalla vetta. La Vecchia Signora non si ferma davvero più. (OA Sport)

È stata dura come ci aspettavamo che fosse perché la Roma è la Roma, è la squadra da battere. Onore anche a loro che non hanno mollato fino alla fine. (Juventus Football Club)

GAMA: "Di nuovo così, a casa nostra, con tutto il nostro cuore. Giornate come oggi sono il nostro sogno"

La Juventus Women ha vinto per 2-1 sulla Roma, avversaria di mille battaglie. Con questa vittoria le bianconere si portano a nove punti di vantaggio sulle giallorosse che hanno cucito sul petto il tricolore e che da due stagioni vincono in Italia. (Calciomercato.com)

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La bandiera delle Juventus Women, Sara Gama, ha commentato la vittoria sulla Roma attraverso i suoi canali social. Giornate come oggi sono il nostro sogno", ha scritto Gama. (Tutto Juve)