Affari Tuoi, Maria Paola (in lacrime) trionfa ma la mossa inedita del Dottore fa infuriare i social: "Regola assurda"

Affari Tuoi, Maria Paola (in lacrime) trionfa ma la mossa inedita del Dottore fa infuriare i social: "Regola assurda" La concorrente, che ha una malattia genetica per cui deve portare con sé un dispositivo, combatte fino alla fine e vince, nonostante la sfortuna Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Maria Paola, impiegata in un ente pubblico di Pesaro e appassionata di teatro, ha vissuto una serata da protagonista ad Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Stefano De Martino, in onda su Rai1, portando a casa un premio di ben 30.000 euro. (Vivere Pesaro)

Stefano De Martino si sente sempre più a proprio agio nello studio di Affari Tuoi, e si vede. E mentre qualcuno ritiene la sua conduzione fin troppo "demartinocentrica", il padrone di casa si lascia andare senza alcun problema, creando momenti diventati ormai iconici. (DiLei)

Ad Affari Tuoi è la serata di Maria Paola. La concorrente delle Marche fa una partita pessima: i pacchi rossi saltano via come birilli e quando il gioco è a metà di fatto la signora appare senza speranze. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Maria Paola insultata dopo la fine della puntata: "Partita? La più brutta di sempre"

Martedì sera ad Affari Tuoi, la trasmissione in onda su Rai Uno, è stata la giornata fortunata della pesarese Maria Paola. La concorrente delle Marche si è infatti portata a casa 30mila euro al termine di quella che è stata definita “la partita più brutta della storia”. (il Resto del Carlino)

È Maria Paola la protagonista di Affari Tuoi di martedì 19 novembre 2024. Ancora prima di iniziare il game il conduttore racconta che la concorrente ha una malattia genetica chiamata ipo acusia, situazione confermata da Maria Paola. (Gossip e TV)

Un bottino davvero sorprendente dato che la partita si era messa non male, malissimo. Ad Affari Tuoi è stata la serata di Maria Paola. (Liberoquotidiano.it)