Empoli-Bologna, la Juve era a un passo ma il punto è giusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Poteva essere l’occasione giusta per far arrivare un’alitata calda sul coppino della Juve, quinta in classifica. Ma poteva anche essere una di quelle serate che iniziano male e finiscono pure peggio, quando le affronti così stanco e sfuocato. Poteva andare meglio, poteva piovere come l’anno scorso, quando Fabbian decise al 94’ una partita che si capì subito essere decisiva per la corsa … (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sbaglia anche due rimesse laterali: il segno che la concentrazione non è al top. Il resto è quasi ordinaria amministrazione. (Quotidiano Sportivo)
"In distinta c'erano 7 Primavera, come attaccanti di ruolo in questo momento abbiamo Colombo ed Esposito. Numericamente abbiamo bisogno, la società lo sa. Io penso solo ad allenare, sto vivendo con serenità il mercato. (SOS Fanta)
Sul momento della squadra: “Segnali positivi nell’atteggiamento c’erano stati anche a San Siro contro l’Inter. Abbiamo messo in difficoltà quasi tutte le grandi, tranne Inter e Milan. Siamo una squadra giovane, a volte abbiamo fatto degli errori che in Serie A si pagano caro”. (Fantacalcio ®)

Due lampi in un dominio bolognese sterile quanto le percentuali di possesso palla. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
RALLENTAMENTO EMILIANO – L’Empoli strappa un pareggio importante, per il momento in cui è arrivato e per il tenore dell’avversario affrontato, nella sfida del sabato sera contro il Bologna. Il match si decide nel primo tempo: al gol dei toscani con Lorenzo Colombo, bravo a colpire da rapace d’area di rigore al 24′, segue il bel colpo al volo di Benjamin Dominguez al 44′, con Devis Vazquez che avrebbe però potuto fare qualcosa in più. (Inter-News)
Torna... (Tutto Napoli)