Il Secolo XIX - Gudmundsson-Fiorentina, il Genoa riflette ancora. Blazquez: "Nessun accordo chiuso"

"C’è l’interesse della Fiorentina ma nessun accordo già chiuso". Così l’AD del Genoa, Andres Blazquez, ha commentato la trattativa tra i rossoblu e la Fiorentina per il trasferimento di Albert Gudmundsson in viola. Negli ultimi giorni, evidenzia Il Secolo XIX, è infatti arrivata la seconda offerta della Fiorentina: 7 milioni per il prestito e 18 per l’obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni per un totale di 25 milioni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fatta per una cessione in casa Napoli: è stato finalmente raggiunto l’accordo, il sostituto arriva subito Sono ore molto calde per il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita. Giovanni Manna è al lavoro per chiudere tutte le operazioni in corso, in attesa di sviluppi concreti per la questione Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Genoa ha accettato la formula del prestito con diritto di riscatto - che diventa obbligo in base ai risultati raggiunti - e incasserà 25 milioni di euro. Ieri notte c’è stata una call tra i due club per chiudere l’affare. (la Repubblica)

Trattativa ben avviata, ma non già conclusa come in molti hanno paventato in queste ore. Ore calde per il futuro di Albert Gudmundsson, che presto potrebbe tingersi di viola. Ormai da giorni, infatti, è in corso una trattativa con la Fiorentina e le sensazioni sulla fumata bianca sono positive. (TUTTO mercato WEB)

TJ - Il domino per Retegui può interessare Milik: è il primo nome per Gilardino

"A livello contrattuale possono esistere prescrizioni e clausole anche di comportamenti extra-campo. Esistono, quindi, tutta una serie di tutele. (Viola News)

La Fiorentina conta di chiudere nelle prossime ore l’acquisto dell’islandese in prestito oneroso a 7 milioni con diritto di riscatto a 18 che può diventare obbligo a determinate condizioni. Il Genoa avrà anche il 10% sulla futura rivendita. (Labaro Viola)

Cioè quella di avere il centravanti della Juventus come primo obiettivo in caso dovesse andare via Mateo Retegui. Il tecnico ha messo le cose in chiaro nelle scorse ore, quando gli si prospettava un'ipotesi Mbala Nzola. (Tutto Juve)