Verso Napoli-Roma, grana Lukaku: “Non potrà nemmeno allenarsi”
Settimana prossima è attesa la Roma al Maradona, ma Antonio Conte deve prima fare i conti con le condizioni di Romelu Lukaku. La decisione di rientrare anticipatamente da questa sosta per le Nazionale e non giocare contro Israele sembrerebbe essere stata presa giusto a scopo precauzionale, ma nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha decisamente gelato il sangue al salentino ed ai tifosi azzurri, che non osano neanche immaginare un Napoli senza la sua prima punta in una partita così importante come quella di settimana prossima contro la formazione di Claudio Ranieri (Napoli Calcio Live)
Su altri giornali
La decisione ha generato diverse speculazioni, in particolare sull’eventualità di un accordo informale tra il giocatore e il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco. Romelu Lukaku ha lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale belga, tornando a Napoli per concentrarsi sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)
"Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)
Napoli: gli aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku (Fantacalcio ®)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno in Italia. Ma come mai? A spiegarlo è stato il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)
Altro che accordo con il ct Domenico Tedesco: Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio per un problema fisico. (Sport Mediaset)