Le pagelle di Pedro - Re d'Europa, fa impazzare l'Olimpico. Clonatelo
Non solo in campionato, la Lazio di Baroni vola anche in Europa League: ieri sera i biancocelesti si sono imposti 2-1 con il Porto, conquistando il primo posto in solitaria in classifica a punteggio p (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (OA Sport)
"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". (SOS Fanta)
"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)
Il commento di Furio Focolari “A Botta Calda” | Ascoltalo qui (Radio Radio)
Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. (Calciomercato.com)
La Lazio passa nel recupero contro il Porto vincendo la sua quarta partita su quattro disputate in Europa League. Un rullo compressore la squadra biandoceleste di Baroni, che cerca la vittoria fino alla fine nonostante un buon punto e un sostanziale equilibrio in campo. (CalcioMercato.it)