Monza in vendita: quanto hanno speso i Berlusconi per il club dal 2018

Quanto hanno speso i Berlusconi per il Monza? Il 28 settembre 2018 rappresenta una data storica per il club brianzolo: esattamente sei anni fa, infatti, la famiglia Berlusconi ha annunciato ufficialmente di aver acquistato il club. Una nuova discesa in campo sportiva per Silvio Berlusconi, dopo aver ceduto il Milan nel 2017. Insieme al fidato braccio destro Adriano Galliani, Berlusconi è riuscito nell’impresa di portarli per la prima volta in Serie A partendo dalla Serie C in quel lontano 2018. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Continuano le voci sul futuro del Monza. Nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sulla possibile cessione del club a Mario Gabelli, lontane origini emiliane, italoamericano proveniente dal quartiere Bronx di New York con un patrimonio da 2 miliardi di dollari, da 48 anni alla guida di GAMCO Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (Monza-News)

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sulla possibile cessione del Monza a Mario Gabelli, lontane origini emiliane, italoamericano proveniente dal quartiere Bronx di New York con un patrimonio da 2 miliardi di dollari, da 48 anni alla guida di GAMCO Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (Monza-News)

Monza Calcio, l’imprenditore italo-americano Mario Gabelli tratta con Fininvest: ecco chi è

Che si tratti di arabi o americani, l’importante è che si parli straniero. Questa sembra essere la direzione in cui si sta muovendo il nostro calcio, con un nuovo potenziale acquirente che si affaccia all’orizzonte: si tratta dell’imprenditore italo-americano Mario Gabelli, interessato all’acquisto del Monza Calcio dalla famiglia Berlusconi. (FIRSTonline)

A 12 anni faceva il caddy sui campi da golf e, durante le pause, arrotondava giocando a carte. A cinque anni, nel Bronx, lucidava scarpe in metropolitana per 10 o 15 centesimi di dollaro. (Forbes Italia)

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato stamani: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)