Inter, Zanetti: “Napoli? Conosciamo Conte. Lautaro…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Javier Zanetti, dirigente e simbolo dell’Inter è stato intervistato dai cronisti presenti a margine di un evento tenutosi a Milano, Federazione Internazionale Cinema e Televisione. Le sue dichiarazioni: “Partite difficili, ravvicinate… ieri bisognava vincere, la risposta è stata data e continuiamo ad essere competitivi, dando il massimo. Il Napoli? Conosco benissimo Antonio (Conte) come lavora, noi ci saremo, tutte e due le squadre hanno grandi giocatori e speriamo di competere fino alla fine“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Toro ha raccontato i suoi obiettivi futuri con un tarlo importante che riguarda la Champions League.L'ENDORSEMENT DI MESSI - "Per me è un onore che il più grande giocatore di tutti tempi pensi questo. (Calciomercato.com)

Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. Le parole di Zanetti, vicepresidente nerazzurro, sul momento che sta attraversando la squadra dopo la vittoria di Empoli e non solo. (Spazio Inter)

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024, toccando anche l'argomento relativo al settimo posto di Lautaro Martinez al Pallone d'Oro, che ha scontentato il capitano nerazzurro:"Napoli favorito? Conosco benissimo Conte per come lavora, stanno facendo bene. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez è stato protagonista di una grande stagione, ha vinto il titolo di capocannoniere in serie (Spazio Inter)

Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ (CalcioMercato.it)