Sala Stampa | Udinese-Juventus | Le interviste post partita
THIAGO MOTTA «Una grande risposta e una vittoria di squadra perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i 95 minuti. Nel primo tempo potevamo giocare un po' di più, dato che l'Udinese ci lasciava impostare dal basso e abbiamo trovato situazioni interessanti, ma ci è mancata profondità, soprattutto con gli esterni. Dopo il 2-0, era normale che l'Udinese provasse a reagire: finora, in casa, hanno fatto bene e sono una squadra fiduciosa. (Juventus Football Club)
Su altre testate
E che si mette praticamente in poco tempo sui binari giusti. Gli infortunati, certo. (ilBianconero)
L'Udinese in casa finora aveva fatto molto bene. "Nel primo tempo potevamo giocare un po' di più, ma ci è mancata la profondità soprattutto con gli esterni. (Sport Mediaset)
Termina sul risultato di 0-2 il match della Dacia Arena tra Udinese e Juventus, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gara risolta nel primo tempo con l'autogol di Okoye (19') su cui rimbalza il tiro di Thuram dopo il palo, e il piazzato di Savona (37') che approfitta ancora una volta di una respinta del palo per metterla all'angolino di mancino. (Tutto Napoli)
Sono le parole durissime di Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga per 2-0. Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. (Sport Mediaset)
Thiago Motta, mister della Juventus, ha toccato vari temi nella conferenza stampa successiva allo 0-2 di Udine, tra cui l'ottima prova di Khephren Thuram: "Dobbiamo migliorare tutti, io per primo, nel (TUTTO mercato WEB)
È Nicolò Savona l'MVP di Udinese-Juventus. Il giocatore della Juve è stato intervistato da Dazn al termine del match: "Grandissima partita, grandissima soddisfazione per il premio di miglior giocatore. (TuttoUdinese.it)