VIDEO Usa 2024, Donald Trump ricompare alla convention repubblicana

A Milwaukee l'ex presidente ha salutato i delegati accolto da un'ovazione È stato accolto da applausi scroscianti Donald Trump anche nel secondo giorno della convention repubblicana di Milwaukee. In questo nuovo ingresso in grande stile, Trump è stato preceduto di pochi minuti dal senatore dell’Ohio JD Vance, suo candidato alla vice presidenza da poco scelto. Poco prima del suo ingresso i delegati avevano ballato ‘YMCA’ dei Village People mentre si vedeva un montaggio video di Trump che ballava nei suoi comizi. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia (Adnkronos)

Milwuakee, l'entrata da rockstar di Trump il secondo giorno della convention repubblicana (La Stampa)

Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa

Entra nel vivo la Convention del Partito Repubblicano, che si sta tenendo a Milwaukee (Wisconsin) e che si concluderà con l’incoronazione di Donald #Trump come candidato al ritorno alla Casa Bianca. Dopo l’attentato al tycoon, l’annuncio del ticket con J. (Il Sole 24 ORE)

Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)