PROBABILE FORMAZIONE - Out Morata, c'è Abraham. Leao verso la conferma, torna Chuku dal 1'
Probabile formazione Out Morata, c'è Abraham. Leao verso la conferma, torna Chuku dal 1' Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. I rossoneri devono dare continuità al successo contro i Blancos, ma purtroppo dovranno fare a meno di Alvaro Morata, uno degli indiscussi trascinatori del Diavolo, che non sarà della partita a causa di un trauma cranico rimediato dopo uno scontro di gioco in allenamento con Pavlovic. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Franco Ordine (Milan News)
Un impatto aereo, in allenamento, tra Pavlovic e Morata ha provocato all'attaccante un forte trauma cranico. Lo spagnolo salterà la gara con il Cagliari. (Tuttosport)
Il centravanti spagnolo è stato portato all’ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. Nell’allenamento di questa mattina l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha riportato un forte trauma cranico in uno scontro con Pavlovic. (la Repubblica)
Risonanza negativa, resterà in ospedale per essere monitorato MILANO (ITALPRESS) - Paulo Fonseca dovrà quasi certamente rinunciare ad Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. (Tiscali)
Il motivo? Durante l’allenamento di rifinitura di questa mattina, l’attaccante si è reso protagonista di un violentissimo scontro di gioco con Pavlovic, che lo ha portato direttamente all’ospedale. Momenti di grande spavento, ma per fortuna il pericolo è scampato. (Il Fatto Quotidiano)
Niente Cagliari per Alvaro Morata. L’attaccante del Milan non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato. Il motivo è un trauma cranico: lo stop è arrivato oggi in allenamento, dopo uno scontro di gioco. (SOS Fanta)