Foggia: operazione "Mari e Monti" contro il clan Li Bergolis, 39 arresti

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Si è conclusa questa mattina una lunga indagine condotta congiuntamente della Polizia di Stato, Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza contro i componenti del clan Li Bergolis, una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“La perfetta sinergia tra forze dell’ordine e magistratura ha permesso di conseguire questo importantissimo risultato che evidenzia ancora una volta, in maniera inequivocabile, la granitica volontà della Squadra Stato di contrastare qualunque logica mafiosa sul nostro territorio. (StatoQuotidiano.it)

L’episodio risale al 13 aprile 2017, quando il gruppo è stato controllato in una masseria di proprietà dell’affiliato Ricucci. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE EMILIANO A MAGISTRATURA E FORZE DELL'ORDINE DOPO OPERAZIONE “MARI E MONTI” OGGI A FOGGIA - PRESS REGIONE

Armi e affari, sangue e soldi che scorrevano a fiumi. La brama di comando e il dominio del clan Li Bergolis sul promontorio del Gargano sono raccontati nelle mille pagine con cui è stato ordinato il carcere per 39 affiliati. (Il Fatto Quotidiano)

Monte Sant’Angelo. (StatoQuotidiano.it)

“ Ringrazio la Procura Nazionale Antimafia, la DDA di Bari e la Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza che con un'operazione congiunta hanno liberato i cittadini le terre del Gargano dalla presenza del temuto clan Li Bergolis, effettuando trentanove arresti. (PRESS REGIONE)