Milan, Fonseca: “Juventus più forte del Real difensivamente. Theo é il migliore al mondo, l’ho visto carico come non mai. Su Leão e Camarda…”

Il Milan non può più perdere punti in campionato se vuole puntare allo scudetto. Domani a San Siro arriva la Juventus, Fonseca presenta la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia.Thiago Motta ha confermato l'assenza di Vlahovic. Manca un giocatore importante, ma anche un riferimento importante per la nostra difesa. È un'insidia diversa per voi?“La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: "È una partita importante. (Adnkronos)

Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoneri, ci sarà Maignan. La linea di difesa a 4, invece, sarà composta da Emerson Royal-Thiaw-Tomori-T. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sue parole: "La domanda per questo fine settimana è se la Juventus riuscirà a guadagnare punti a San Siro contro la seconda squadra più talentuosa d'Italia? Personalmente, non vedo questa come una partita equilibrata, poiché il Milan è molto più forte e completo. (Tutto Juve)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa

Alla Juve manca Vlahovic Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro (IlNapolista)

"La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa (Milan News)