Nations League, Spalletti: "Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League, Spalletti: “Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro” Il ct Luciano Spalletti ha rilasciato queste dichiarazioni sulle prossime convocazioni azzurre Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – “Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che può essere un futuro importante quello dell’Italia“. Ha risposto così da Napoli, dove ha partecipato a una iniziativa all’ospedale Pediatrico Santobono, il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Luciano Spalletti, interpellato sulle ultime prestazioni di Daniel Maldini e Niccolò Pisilli. (Dire)
Su altre fonti
L’ottimo momento di Matteo Gabbia, diventato colonna portante della difesa del Milan di Paulo Fonseca e titolare anche stasera contro il Bayer Leverkusen in coppia con Pavlovic, non è passato inosservato neanche agli occhi di Luciano Spalletti (Milan News 24)
Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)
Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (Firenze Viola)
TMW - Samaden: "La Juventus dimostra che con le seconde squadre si rientra degli investimenti" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti è tornato a Napoli: ieri per la gara degli azzurri contro il Monza, oggi per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto al presidio ospedaliero Santobono. A margine dell'evento, ha parlato anche di una possibile convocazione in nazionale di Matteo Politano. (Tutto Napoli)