Nations League, Spalletti: "Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro"

Nations League, Spalletti: Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Nations League, Spalletti: “Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro” Il ct Luciano Spalletti ha rilasciato queste dichiarazioni sulle prossime convocazioni azzurre Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – “Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che può essere un futuro importante quello dell’Italia“. Ha risposto così da Napoli, dove ha partecipato a una iniziativa all’ospedale Pediatrico Santobono, il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Luciano Spalletti, interpellato sulle ultime prestazioni di Daniel Maldini e Niccolò Pisilli. (Dire)

Su altre fonti

Di seguito, dunque, quanto riferito dal noto giornalista Sky su X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). (CalcioNapoli1926.it)

Il commissario tecnico ha (TUTTO mercato WEB)

Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)

Spalletti "Maldini e Pisilli fra i pre-convocati"

PAROLE – «Noi abbiamo deciso di ringiovanire la squadra ma loro due hanno una età accessibile e sono nei nostri pensieri. Però facciamo attenzione al modo di giocare, che è cambiato, e ci siamo affidati ad altri giocatori che sanno fare un po’ tutto in campo, si prendono responsabilità di altri ruoli e danno una mano in altre posizioni. (Juventus News 24)

Angelo Mangiante di SkySport ha svelato un retroscena via X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). (CalcioNapoli24)

NAPOLI (ITALPRESS) - "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che l'Italia può avere un futuro importante", le parole del ct azzurro a margine di un evento a Napoli. (Il Sole 24 ORE)

Nations League, Spalletti: "Maldini e Pisilli tra pre-convocati, i giovani sono il futuro"