Francesco Totti: "Tornare a giocare? Mai dire mai"

L'ex capitano della Roma, 48 anni: "Tanti club me lo chiedono" “Ci sono squadre che mi hanno chiamato per giocare, e mi hanno fatto pensare. Sarebbe difficile ma nella vita mai dire mai. Ci sono giocatori che hanno giocato dopo tanti anni da fine carriera”. Lo ha detto Francesco Totti durante il Betsson Sport Day. L’ex capitano della Roma, 48 anni, ha giocato la sua ultima stagione nel 2017. “Una volta ho fatto una battuta e ho detto in un’intervista che non c’è poi tanta qualità adesso – ha proseguito Totti riferendosi al calcio di oggi – perciò potrei rigiocare, ma sono solo chiacchiere, non fate un articolo dove dite che poi torno a giocare a pallone”, ha aggiunto Totti sorridendo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi sono detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto". Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po' di pazzia, un po’ di pensieri. (fcinter1908)

Francesco Totti, ex capitano della Roma e leggenda del calcio italiano, ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni durante un evento Betsson Sport organizzato allo Sportitalia Village. (Fantacalcio ®)

Sull’utilizzo del VAR e su molti altri temi del nostro calcio si è espresso Costantino Nicoletti in un’intervista esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Nell’estratto, l’agente, intermediario, dirigente e opinionista calcistico dice la sua sull’utilizzo del VAR, tecnologia che, a suo parere, deve essere migliorata, e sulla Fiorentina, elencando i tre punti di forza della squadra di Palladino. (Terzo Tempo Napoli)

Clamoroso Totti: "Ho avuto offerte per giocare in Serie A! Potrei tornare..."

Il 28 maggio 2017 diede il suo addio alla Roma e al calcio giocato. A 48 anni, però, Francesco Totti ha stupito tutti con una notizia clamorosa: «Tornare a giocare? Mai dire mai nella vita, di recente mi hanno cercato alcune squadre di Serie A». (Lettera43)

Francesco Totti non chiude ad un possibile clamoroso ritorno in campo. L'ex capitano della Roma, ritiratosi nel 2017, durante un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' ha infatti rivelato di essere stato contattato da qualche squadra di Serie A e di averci addirittura pensato. (SOS Fanta)

Nuove dichiarazioni di Francesco Totti in merito a un suo possibile e clamoroso ritorno in campo, a 48 anni e oltre sette anni dopo il ritiro dal calcio giocato. L'ex numero 10 ha parlato così: "Chiamata della Lazio? Nemmeno l’avrei presa in considerazione. (Tutto Napoli)