Aliscafo contro la banchina, paura a Stromboli: salvi i 117 passeggeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scirocco che sta soffiando anche sulle Eolie sta causando numerosi disagi nei collegamenti marittimi ed ha provocato anche un incidente: l'Aliscafo "Masaccio" della Societa' di Navigazione Siciliana, durante le operazioni di attracco e' finito ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
La notizia riportata su altri media
Università di Firenze: istituita cattedra sul rischio idrogeologico, la prima in Italia (Nove da Firenze)
Sommario: Sopralluogo degli esperti della "Società di Navigazione Siciliana" e della "Libertylines" per valutare in che modo recuperare ilmezzo e per verificare se vi è stata fuoriuscita di gasolioTecnici all'opera per la rimozione dell'aliscafo "Masaccio" semi-affondato dopo aver urtato la banchina del... (Nuovo Sud)
Secondo quanto si apprende, i 117 passeggeri e i 6 membri dell' equipaggio, sono in salvo. L'incidente ... (il Giornale)
Vertice in prefettura a Palermo con il ministro Alfano.. (La Repubblica)
Fortunatamente alla fine tutti i passeggeri, assistiti dai 6 membri dell'equipaggio, sono riusciti ad arrivare sani e salvi a riva ... (CiociariaReport24)
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 ... Finisce contro la banchina del porto di Stromboli, durante la fase di ormeggio. (Stadio24.com)