Aliscafo contro la banchina, paura a Stromboli: salvi i 117 passeggeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Lo scirocco che sta soffiando anche sulle Eolie sta causando numerosi disagi nei collegamenti marittimi ed ha provocato anche un incidente: l'Aliscafo "Masaccio" della Societa' di Navigazione Siciliana, durante le operazioni di attracco e' finito ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Università di Firenze: istituita cattedra sul rischio idrogeologico, la prima in Italia (Nove da Firenze)

Sommario: Sopralluogo degli esperti della "Società di Navigazione Siciliana" e della "Libertylines" per valutare in che modo recuperare ilmezzo e per verificare se vi è stata fuoriuscita di gasolioTecnici all'opera per la rimozione dell'aliscafo "Masaccio" semi-affondato dopo aver urtato la banchina del... (Nuovo Sud)

Secondo quanto si apprende, i 117 passeggeri e i 6 membri dell' equipaggio, sono in salvo. L'incidente ... (il Giornale)

Vertice in prefettura a Palermo con il ministro Alfano.. (La Repubblica)

Fortunatamente alla fine tutti i passeggeri, assistiti dai 6 membri dell'equipaggio, sono riusciti ad arrivare sani e salvi a riva ... (CiociariaReport24)

L'incidente è avvenuto attorno alle 16 ... Finisce contro la banchina del porto di Stromboli, durante la fase di ormeggio. (Stadio24.com)