Ceccarini: “Ho delle news di mercato sul Napoli”

Niccolò Ceccarini rivela alcune notizie sul calciomercato del Napoli: da Lukaku a Osimhen, passando per Chiesa e Hermoso. Ceccarini sul mercato del Napoli NAPOLI – Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sul mercato del Napoli. Dalle sue parole emergono scenari interessanti per il club azzurro. Ceccarini ha svelato retroscena importanti sull’asse Napoli-PSG-Chelsea: “Dalle indiscrezioni di mercato in mio possesso, il Napoli ha un’intesa con Lukaku, ora serve un’uscita dal PSG per spianare la strada di Osimhen a Parigi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Ora, stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, la trattativa dovre Poi è spuntato l'Arsenal nell'elenco delle pretendenti e sembrava potesse essere una trattativa pronta a decollare. (ilBianconero)

CALAFIORI ROMA BASILEA – C’è ancora un doppio filo che lega Riccardo Calafiori e la Roma. Il difensore, infatti, è vicino al trasferimento in Premier League e i giallorossi osservano interessati l’operazione. (RomaNews)

Il Bologna riceverà circa 40 milioni più 5 di bonus, con una cospicua percentuale che andrà invece al Basilea, che vanta accordi economici per il 40% del cartellino sopra i 4 milioni, cioè quanto speso un anno fa per prenderlo dagli svizzeri. (Tutto Juve)

Italiano non porta Calafiori in ritiro. L’Arsenal lo aspetta

La cessione di Calafiori all’Arsenal ha animato il calciomercato rossoblù a lungo, ma si è trattato di un vero e proprio unicum nella storia del Bologna. Mai, infatti, era capitato che il Bfc vendesse un giocatore per 50 milioni di euro, una cifra alla quale sarebbe stato praticamente impossibile dire di no. (1000 Cuori Rossoblu)

Le frizioni nei giorni precedenti non hanno fermato la trattativa e ora si può considerare affare fatto: Riccardo Calafiori sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal. Con il consueto “Here we go”, Fabrizio Romano ha annunciato lo scambio di documenti in corso tra il Bologna e i Gunners. (Milan News 24)

L’accordo definitivo coi Gunners è questione di tempo, la volontà del giocatore è quella di … Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)