Plusvalenze Juventus, arriva il comunicato dei bianconeri sulle indagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In seguito alla vicenda plusvalenze e false commissioni che vede coinvolta la Juventus il club ha emanato un comunicato dopo la fine delle indagini.
La Società e i propri esponenti destinatari dell’avviso potranno, entro venti giorni, prendere visione ed estrarre copia degli atti di indagine ex art.
In seguito alla vicenda plusvalenze e false commissioni che vede coinvolta la Juventus il club ha emanato un comunicato. (Calcio In Pillole)
Su altri media
L’avvio delle indagini era stato oggetto di comunicazione al mercato mediante comunicato stampa del 27 novembre 2021. Queste operazioni straordinarie hanno confermato la solidità della Società nel panorama del calcio italiano (SpazioJ)
L’Avvocato Maurizio Bellacosa (studio Severino), legale della Juventus e l’Avvocato Davide Sangiorgio, legale del presidente del club bianconero Andrea Agnelli e di alcuni dirigenti, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle indagini della Procura di Torino sui bilanci della Juventus, con riferimento al tema delle plusvalenze e delle cosiddette “manovre stipendi”. (Calcio e Finanza)
I legali confermano le posizione espresse dal club bianconero nel proprio comunicato, ovvero l'aver operato, per tutti i capi di accusa, nel pieno del rispetto delle leggi. (Yahoo Eurosport IT)
Ultime Odriozola: l’offerta della Juventus. La Juventus per arrivare ad Odriozola durante il calciomercato invernale è pronta a mettere sul piatto una offerta di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. (Sport News Italia)
Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)
"Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver ricevuto nella serata di ieri, lunedì 24 ottobre, la notifica di un avviso di conclusione delle indagini preliminari e un’informazione di garanzia da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, con riferimento alla contestazione di taluni reati nei confronti della Società ai sensi del D. (Tutto Juve)