Il presidente del Frosinone annuncia: “Esonerato Vivarini, squadra in ritiro a tempo indeterminato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo posto in classifica e un inizio stagione da incubo costano la panchina a Vincenzo Vivarini. Il tecnico è stato esonerato questa mattina dal presidente del Frosinone, che in conferenza stampa ha annunciato la separazione dall'allenatore, puntando il dito anche contro la squadra. "La società ha deciso di assumere due provvedimenti: squadra in ritiro già da questa mattina a Castel di Sangro fino a tempo interminato. (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altri giornali
“Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. Dopo il flop delle prime nove giornate, sei punti ottenuti nell’attuale campionato di serie B in tutto il presidente ciociaro Maurizio Stirpe ha scelto l’esonero. (CatanzaroInforma)
Quote retrocessione Serie A: Monza con più chance salvezza insieme a Parma ed Empoli, rischiano la B Venezia, Lecce e Genoa (Terzo Tempo Napoli)
Rimane adesso da capire chi assumerà la guida tecnica della Primavera del Frosinone: la dirigenza è al lavoro per consegnare ai giovani giallazzurri il proprio allenatore al più presto. (Gazzetta Regionale)
L’ex Catanzaro – che lì aveva fatto molto bene -, qui non è riuscito ad esprimersi e a lavorare come l’intera piazza si aspettava, a creare il feeling necessario con la squadra, e alla fine è scoccata la sua ora. (Frosinone News)
Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)
Che si trova in panchina, come da legge non scritta del mondo del calcio.. La crisi del Frosinone ultimo in classifica in B, ha trovato il suo capro espiatorio. (ChietiToday)