Sinner e la partita a "bocce": perde e reagisce così
Mercoledì di riposo per Jannik Sinner a Torino prima dell'ultima partita del girone contro Medvedev: a fine allenamento ha giocato insieme al team una sorta di partita a bocce con le palline di tennis. Ecco il turno del campione azzurro, che si lamenta dell'esito. (X @signofhsab) (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Sinner ha battuto Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. (CalcioNapoli24)
Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilgazzettino.it)
Dopo la vittoria all'esordio con Alexander De Minaur, Jannik Sinner mette nel mirino Taylor Fritz con l'obiettivo di avvicinare le semifinali delle ATP Finals. (Sport Mediaset)
Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Avrei potuto servire meglio oggi ma credo che, da fondocampo, entrambi abbiamo giocato ad un livello molto alto. "Nelle interviste solitamente comincio sempre parlando del mio avversario ma quest'oggi devo partire dal ringraziare questo pubblico - ha detto Jannik Sinner a caldo al termine del match vinto su Taylor Fritz nel secondo match alle Nitto ATP Finals 2024 -. (Tiscali)