Compleanno Totti, l'As Roma e il video del Capitano. Colpi di tacco, tiri al volo e il cucchiaio all'Olanda: l'omaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Il 27 settembre Francesco Totti festeggia il compleanno e l'As Roma lo celebra con un video a lui dedicato. Le immagini montate in un vivace patchwork regalano alcuni tra i più esaltanti momenti della sua carriera con la maglia numero 10: colpi di tacco, punizioni battute e il mitico «cucchiaio» subito dall'Olanda il 29 giugno del 2000 agli Europei. (carmen plotino) (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un caso, non per forza dev'essere il preludio di una possibile crisi padre-figlia, però essendo Chanel una piccola influencer, nei giorni scorsi ha partecipato anche alla Fashion Week come ospite di alcuni brand, è normale che il sospetto si insinui nelle menti. (Today.it)

L’ex capitano della Roma è appena tornato dall’Egitto, dove è stato accolto trionfalmente in occasione dell’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School. (Radio 105)

Leggi tutta la notizia Il compleanno di Francesco Totti riporta alla mente tanti ricordi, gol e giornate memorabili. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Walter Sabatini è tornato a parlare di Roma . (Virgilio)

(Adnkronos) – “Francesco Totti compie 48 anni? È un augurio importante perché si avvia a un’età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta a un bivio della sua vita. Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. (OglioPoNews)

Il legame tra Bruno Conti e Francesco Totti va ben oltre una semplice amicizia. L’ex centrocampista giallorosso, in occasione del 48esimo compleanno dello storico capitano, ha pubblicato un video-augurio sul suo profilo Instagram. (Siamo la Roma)